Gianluca Vacchi, la mia imitazione ad Ibiza

In The World

Ciao Ragazzi, oggi voglio presentarvi la mia personale versione femminile di Gianluca Vacchi.

Pretending to be Gianluca Vacchi

Voi siete tra i fautori o i detrattori del fenomeno Gianluca Vacchi? Negli ultimi anni impazza su yacht mega galattici, su spiagge dorate e patinate. Ovviamente anche in tutti gli eventi più in di saint Tropez, della costa smeralda o delle isole più in voga del momento.

Appena atterrata ad Ibiza

Ecco mi trovavo all’aeroporto di Ibiza, capitale mondiale del divertimento estivo. Appena atterrata per due giorni di relax e per uno shooting fotografico del brand beachwear President fashion.
Mi ritrovo davanti cartelloni a grandezza spropositata dove imperava allegra e vogliosa l’immagine di Gianluca Vacchi come dj in uno dei migliori club di Ibiza appunto.

antonella salvucci pretending to be gianluca vacchi ibiza

E da qui nasce l’idea dell’imitazione

Beh, si vede che quel billboard tridimensionale del guru della dance fatta in casa, ha talmente infettato la mia mente che ho deciso di non essere da meno. Così ho iniziato a improvvisare balletto, movenze e addirittura regia che per uno strano caso digitale son riuscita anche a centrare l’inquadratura, e l’ho intitolato pretending to be Gianluca Vacchi.

Semplicemente fingendo di essere Gianluca Vacchi, che da lì a poche ore si sarebbe esibito proprio in questo angolo di paradiso con i suoi indimenticabili movimenti di bacino che in confronto la leggendaria Shakira risulta una amatoriale.

Risultato?
Beh sono stata inondata di complimenti internazionali sul mio Instagram Antonella Salvucci, anche se non ho ricevuto lo stesso compenso astronomico del caro Vacchi. Almeno mi sono divertita un mondo!
E voi che ne pensate?

Baci grandi, e buon tutto!

Swimwear: President fashion

Location: Ibiza

Seguitemi per altri consigli:

Leave a Reply

Instagram